Content
- La Roma sfiora il raddoppio al 35′
- Atalanta-Como: la conferenza di Fabregas
- Monza-Bologna 1-1. L’esultanza di Djuric
- Le probabili formazioni di Atalanta-Como
- Torino da solo in testa dopo 47 anni: CLASSIFICA
- SETTEMBRE 2024 – FIDELIS ANDRIA NEL TUNNEL DEI PAREGGI E DOMENICA C’È LA VIRTUS FRANCAVILLA
- Rigore per la Roma al 48’
- Il valore degli Under 23 in ogni squadra di A
- di 15 SERIE A FEMMINILE 2024-25
- Coppa Italia, al via i sedicesimi: il tabellone completo dell’edizione 24/25
- Dove vedere Atalanta-Como
Alle 21.15 ci sarà un nuovo sopralluogo per decidere se giocare o meno. Dipenderà non solo dalla pioggia, ancora fitta al momento a Bergamo, ma anche dalla praticabilità del campo. A distanza di un anno, si iniziano a intravedere i primi cambiamenti portati dalla stagione in…
La Roma sfiora il raddoppio al 35′
Al 70′ Koopmeiners, servito da Cambiaso, calcia in modo potente ma il pallone termina sopra la traversa. Ramadani si libera in area e passa a Dorgu che riesce a infilare Suzuki da pochi metri e a sbloccare il punteggio. I giallorossi hanno avuto l’opportunità di calare il tris in più di una circostanza a metà secondo tempo senza concretizzare e venendo punito quando tutto sembrava finito.
Atalanta-Como: la conferenza di Fabregas
Nella Serie A brasiliana per la 27esima giornata si è giocato Criciuma-Athletico-PR partita terminata sullo 0-0 di partenza. In Bolivia pareggiano 1-1 The Strongest e Blooming mentre in Colombia troviamo il colpo esterno di America de Cali e dell’Aguilas. Nella prima sfida 1-0 all’Alianza, nella seconda 4-3 a Junior. Passiamo alla Giamaica dove il Cavalier si è imposto 2-1 sul Portmore mentre in Paraguay senza reti tra Guarani e Olimpia Asuncion. De Deportes 1-0 sull’Union Comercio mentre 0-0 tra Cesar Vallejo e AD Tarma. Cagliari ed Empoli sono in campo per la quinta giornata di Serie A. I toscani, ancora imbattuti, sono settimi a sei punti, a pari merito con Hellas Verona e Atalanta.
Monza-Bologna 1-1. L’esultanza di Djuric
E’ possibile consultare il seguente articolo per restare aggiornato sulla Serie A oggi e su tutte le partite Serie A che andranno poi a modificare la classifica Serie A in base a quelli che saranno i risultati del campionato italiano. Infatti, anche i risultati Serie A saranno monitorati e continuamente aggiornati per tutto il campionato di Serie A. Calendario di Serie A, ci sono le ultime notizie sul campionato Serie A che nella nuova stagione che sta per partire può regalre tanti colpi di scena. Inoltre, la stagione di Serie A presenta una lotta davvero agguerrita tra le varie squadre. Come se non bastasse, si avrà anche accesso ai commenti dettagliati dei nostri esperti, che descrivono ogni azione della partita, dalle occasioni ai falli, comprese le sanzioni disciplinari e i gol durante la partita.
Le probabili formazioni di Atalanta-Como
Nessun problema – guarda qui gli highlights, i gol e le immagini di tutti i match più recenti. Rivedi i gol più belli di questa stagione e delle squadre più importanti. Controlla qui il calendario per essere certo di non perderti nemmeno una partita.
Torino da solo in testa dopo 47 anni: CLASSIFICA
- Come se non bastasse, si avrà anche accesso ai commenti dettagliati dei nostri esperti, che descrivono ogni azione della partita, dalle occasioni ai falli, comprese le sanzioni disciplinari e i gol durante la partita.
- Segui live l’andamento delle partite di Premier League, Liga Spagnola, Bundesliga, Champions League, Europa League e altre competizioni internazionali, con formazioni e statistiche live.
- Squadre raccolte al centro del campo per un minuto di silenzio in ricordo di Totò Schillaci.
- A Parma invece i Padroni di casa sono andati in vantaggio subito, con Man che rompe gli indugi e va a spaccare la porta difesa da Terracciano, Parma 1 Fiorentina 0.
- Di seguito, dunque, tutti i risultati maturati quest’oggi.
- Atalanta e Fiorentina dovranno ancora recuperare una partita dopo la fine del campionato, che si giocherà il 2 giugno.
- Nella Serie A brasiliana per la 27esima giornata si è giocato Criciuma-Athletico-PR partita terminata sullo 0-0 di partenza.
Il sabato sera alle 20.45, la novità della partita della domenica alle 18.00 e il posticipo del lunedì alle 20.45. Partita molto combattuta e che porta momentaneamente in vetta solitaria alla classifica i granata in attesa delle altre partite di questa quinta giornata. Il Venezia rompe il ghiaccio, batte per 2-0 il Genoa nell’anticipo della 5/a giornata di Serie A e prova così a mettersi alle spalle un inizio di stagione difficile. Prima vittoria sulla panchina lagunare per Di Francesco, mentre il Genoa di Gilardino incassa il suo secondo ko stagionale.
SETTEMBRE 2024 – FIDELIS ANDRIA NEL TUNNEL DEI PAREGGI E DOMENICA C’È LA VIRTUS FRANCAVILLA
Al 27′ pareggio nerazzurro con una gran giocata da campione. Dimarco tocca per Lautaro Martinez, che finta il tiro dal limite restituisce palla al suo numero 32, che con un perfetto diagonale mancino batte Maignan. Il portiere nerazzurro rischia di farsi anticipare da Abraham, ma rinvia prima dell’arrivo dell’inglese, che finisce poi a terra nello scontro. Nei video in testa e qui sotto, l’analisi a Sky Calcio Club del momento della Juventus. Il terzo 0-0 di fila in campionato della Juventus diventa lo spunto per un confronto con la…
Rigore per la Roma al 48’
Cliccando sulla riga corrispondente alla partita è possibile aprire il dettaglio delle probabili formazioni se disponibile. Per le partite già disputate, oltre al risultato, si potrà accedere alla cronaca della partita passata. In entrambi i casi, da quelle pagine è poi possibile aprire la pagina squadra per avere tutte le statistiche aggiornate su punteggio e classifica.
Il valore degli Under 23 in ogni squadra di A
Uno dei problemi più diffusi è capire quando gioca nuovamente la nostra squadra del cuore. Spesso è una questione di canale, a volte di orario, altre ancora di date. Nella pagina del calendario serie A scoprirai sempre quando sarà la prossima partita, grazie al tabellone aggiornato immediatamente istante per istante.
di 15 SERIE A FEMMINILE 2024-25
A centrocampo possibile impiegato di Malinovskyi, in vantaggio su Thorsby, al fianco di Badelj e Frendrup con Sabelli e Martin sugli esterni. In attacco Vitinha insidia uno fra Ekuban e Pinamonti. Per trovare tutti gli ultimi risultati con il tabellino delle partite, sia per i gironi di andata che di ritorno, ti basta aggiungere questa pagina ai preferiti.
Roma
Gli isolani sono penultimi a quota 2, stesso punteggio del Como, e non hanno mai vinto. All’11esimo ammonito Colombo per un fallo in attacco ai danni di Luperto. Quattro minuti dopo punizione per gli azzurri dalla trequarti, rasoterra in profondità di Henderson per Esposito che arriva fino alla linea di fondo e mette in mezzo, Mina libera alla bell’e meglio. Al 49esimo Empoli in avanti, dalla sinistra Pezzella cambia fronte pescando Esposito sul lato destro dell’area, il numero 99 calcia di prepotenza da posizione defilata, Scuffet respinge, la ribattuta di Esposito si infila nell’angolino.
Fiorentina 2024-25, ingaggi e stipendi dei giocatori. Quanto guadagnano
Diretta gol, diretta it, risultati serie a, livescore, diretta.it, diretta.gol, risultati, direttagol, risultati in diretta. Goal, calcio, risultato, immagini, partita, ieri, juve. Direttagoal, goals live diretto con le partite sportivi di Juventus e le altre big di Serie A di football.
- Nella pagina del calendario serie A scoprirai sempre quando sarà la prossima partita, grazie al tabellone aggiornato immediatamente istante per istante.
- Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.
- Prosegue dunque la protesta del tifo giallorosso dopo l’esonero di Daniele De Rossi, e nel giorno delle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, con i gruppi organizzati romanisti che scioperano dal tifo per la prima mezz’ora della partita.
- Dopo un primo tempo non proprio esaltante, con i padroni di casa però nettamente più vivaci e pericolosi con Oristanio e Busio, la partita si accende nella ripresa.
- Il racconto sarà ancora più ricco e completo con l’acquisizione dei diritti di archivio delle stagioni correnti.
- Gli isolani sono penultimi a quota 2, stesso punteggio del Como, e non hanno mai vinto.
Coppa Italia, al via i sedicesimi: il tabellone completo dell’edizione 24/25
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento “Consentless” a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it. In mezzo nel Cagliari sicuri del posto Marin e Gaetano, mentre Prati sta recuperando ma andrà valutato. Le corsie laterali saranno affidate a Zortea e Augello, mentre in attacco ci sarà la coppia Luvumbo-Piccoli. Esposito in vantaggio su Solbakken per affiancare Colombo. L’Empoli è in vantaggio per 0-1 sul Cagliari grazie al gol di Colombo su assist di Anjorin al 33esimo.
Dove vedere Atalanta-Como
- Successivamente ci prova da pochi passi anche Anas, ma Falcone si supera e tiene ancora il 2-0.
- Punizione di seconda da buona posizione battuta da Reijnders, Gabbia anticipa tutti e di testa insacca.
- Calendario di Serie A, ci sono le ultime notizie sul campionato Serie A che nella nuova stagione che sta per partire può regalre tanti colpi di scena.
- Qui è possibile seguire in diretta, tutte le partite della Serie A, giornata per giornata, compreso di diretta gol, diretta it e i risultati Serie A.
- Negli ultimi minuti di partita il Parma tenta il tutto per tutto per accorciare le distanze.
- Successi anche per Fiorentina, Bologna e Roma, con Juric che comincia al meglio battendo per 3-0 l’Udinese per la prima vittoria in campionato dei capitolini.
- Vantaggio meritato dei giallorossi in costante pressing per tutta la prima mezz’ora.
Vantaggio meritato dei giallorossi in costante pressing per tutta la prima mezz’ora. I friulani, inizialmente schiacciati nella loro metà campo, si sono fatti vedere sotto la porta dei padroni di casa soltanto in poche occasioni. La Roma sfiora il raddoppio con Celik al 35′ e con El Shaarawy al 45′. Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
La squadra di D’Aversa, con due vittorie e tre pareggi, sale a 9 punti ed è provvisoriamente seconda in classifica a pari merito con il Napoli. Al 63esimo Gyasi interviene in ritardo su Azzi e l’arbitro lo ammonisce. Sei minuti più tardi conclusione di Colombo da fuori, ma è debole e centrale e Scuffet para. Il Cagliari cerca di reagire con il traversone di Azzi in area e la sforbiciata volante di Gaetano, ma il mancino del centrocampista appena subentrato termina di poco alto. A spezzare l’equilibrio, l’espulsione di Dawidowicz, che ha lasciato il Verona in 10 uomini a metà primo tempo complicando la partita dei compagni. Di Zapata il gol del nuovo vantaggio, arrivato pochi minuti dopo il rigore fallito da Sanabria.
- Al “Bentegodi” sempre il Torino in vantaggio sui padroni di casa.
- L’Atalanta, con due vittorie e due sconfitte, in classifica si posiziona al 9° posto con 6 punti.
- Al 78′ Hainaut sfonda a destra e favorito da un rimpallo va al tiro respinto dal muro giallorosso.
- Spesso è una questione di canale, a volte di orario, altre ancora di date.
- Sul cambio di fronte i padroni di casa guadagnano un calcio d’angolo, al centro dell’area doppio colpo di testa dei giocatori del Cagliari, l’Empoli si salva di nuovo in corner.
- Nel finale la traversa nega il gol a Guendouzi, poi i viola guadagnano un altro rigore (dopo on field review) e Gudmundsson la ribalta dal dischetto al 90′.
- Recupero prolungato a causa delle palle inattive degli ultimi minuti, con varie perdite di tempo precedenti alla battuta.
- Granata in vantaggio sugli scaligeri, padroni di casa, al termine del primo tempo.
Punizione di seconda da buona posizione battuta da Reijnders, Gabbia anticipa tutti e di testa insacca. I capitani, insieme al direttore di gara, valutano le condizioni del terreno con la prova del rimbalzo del pallone sul manto erboso. Il direttore di gara ha constatato che il pallone gioca plinko rimbalza sul terreno di gioco del Gewiss Stadium di Bergamo, anche se continua a piovere con una certa intensità. Terzo test sul campo da gioco per verificare le condizioni del terreno. A Sky Calcio Club, Alessandro Costacurta analizza la vittoria del Milan nel derby, ripartito dopo…
Il campionato di Serie A comincia nel weekend del 17 agosto 2024 e si chiuderà a maggio 2025. La Lega comunicherà di volta in volta, insieme alle date delle singole gare, quali broadcaster trasmetteranno le partite del campionato italiano. Ricordiamo che ogni giornata tutte le partite saranno disponibili su DAZN, mentre tre saranno in coesclusiva su Sky e in streaming su NOW. Questo sito è a carattere amatoriale, non commerciale, non vende alcun prodotto ed ha un mero scopo informativo e divulgativo di vicende e personaggi sportivi.Le foto presenti provengono per la maggior parte da Canva o sono creazioni AI. Dopo il pareggio in extremis contro la Roma, i rossoblù scenderanno in campo a Venezia nella settimana che vedrà la squadra di Gilardino impegnata nel derby di Coppa Italia e contro la Juventus. Possibile qualche cambio nell’undici titolare da parte dell’allenatore rossoblù con Bani che potrebbe tornare in campo dal primo minuto a guidare la difesa davanti a Gollini e al fianco di De Winter e Vasquez.
Errore di Coppola, che sbaglia il retropassaggio per Magnani favorendo Adams. Il giocatore del Toro si libera bene e conclude con grande precisione battendo Montipò. Quarto risultato utile di fila per gli azzurri che, grazie a una gara in cui sono stati a lunghi tratti asserragliati in difesa, invece sono rimasti una lunghezza davanti ai bianconeri. Terzo 0-0 di fila per i bianconeri che hanno il merito di aver mantenuto ancora una volta la porta inviolata.
I felsinei continuano ad essere pericolosi per la porta del Monza. Il Bologna sfiora il raddoppio in almeno tre occasioni. Merito di Djuric che approfitta di una parata non perfetta di Ravaglia su tiro di Maldini. Il Milan risponde alle critiche con una prestazione gagliarda e di qualità nel derby, batte… Dopo due anni e sei sconfitte consecutive, torna a vincere il derby il Milan, che a San Siro… Transfermarkt ha stilato la classifica delle squadre di Serie A in base al valore degli Under 23…
In avvio il Genoa perde per un grave infortunio alla caviglia Malinovskyi, il centrocampista ucraino è costretto ad uscire in barella dolorante. Poi il Venezia ha la prima grande occasione per passare in vantaggio, ma Pohjanpalo sbaglia un rigore ipnotizzato da Gollini. Da eroe a protagonista in negativo è un attimo, però, perchè al 63′ il portiere genoano si fa sorprendere da un tiro-cross innocuo di Busio con la palla che si infila vicino al palo. Il Genoa prova a reagire, ma non riesce a trovare varchi. Il Venezia si difende con ordine e all’85’ trova anche il raddoppio con una girata vincente da centro area del suo bomber Pohjanpalo. Il finlandese si fa così perdonare l’errore dal dischetto consegnando di fatto la prima vittoria stagionale ai suoi.
Il racconto sarà ancora più ricco e completo con l’acquisizione dei diritti di archivio delle stagioni correnti. 3 partite su 10 a turno con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato. In campo tutte le squadre impegnate nei sedicesimi di finale, mentre le big della Serie A esordiranno come al solito agli ottavi della competizione. Decisiva la rete di Adams al minuto 79, che rende inutile il gol siglato da Mosquera in pieno recupero. Termina il primo tempo all’Olimpico con la Roma in vantaggio sull’Udinese per 1-0. Decisivo per ora la rete segnata da Dovbyk al 19′.